PREZZI ESPOSTI – Tutti i prezzi si intendono IVA inclusa.

FATTURAZIONE – L’emissione della fattura viene fatta solo se al momento dell’acquisto ne viene fatta richiesta: sarà pertanto necessario fornire i dati necessari per la regolare emissione.

SPEDIZIONI – Le spese di spedizione sono di 5,00€. La merce sarà spedita tramite corriere GLS.
Italia: Consegna 2-5 giorni lavorativi; Consegna 3-7 giorni lavorativi (Sicilia, Sardegna)

METODI DI PAGAMENTO – Sono attualmente accettati come metodi di pagamento: Carta di Credito e Paypal. Non è possibile fare spedizioni in contrassegno.

TEMPI DI CONSEGNA – Etoile è un’azienda artigianale, pertanto alcuni prodotti potrebbero non essere disponibili al momento dell’ordine.
Nel caso di disponibilità del prodotto, lo stesso sarà spedito il giorno seguente all’ordine, pertanto giungerà al destinatario nel giro di massimo 48 ore.
Nel caso di non presenza del prodotto, la produzione dello stesso comporta un tempo di 10 giorni, quindi la merce giungerà a destinazione nell’arco di 12 giorni.
I tempi vanno considerati in relazione al fatto che Etoile non esegue spedizioni nelle giornate di sabato e domenica, quindi gli ordini effettuati dal venerdì in poi saranno evasi non prima del lunedì seguente.
Per richieste particolari di modelli, taglie o colori, si prega di contattare l’azienda per verificare disponibilità, costi e tempi di consegna. Nel caso di particolari urgenze si consiglia di contattare l’azienda per avere dati certi sulle tempistiche di consegna.
Al ricevimento dei prodotti il cliente deve verificare immediatamente lo stato e la conformità dei prodotti.

RESI – Il cliente ha facoltà di recedere dal presente contratto entro 15 giorni dal ricevimento della presente, senza penalità alcuna, mediante l’invio di una raccomandata all’indirizzo: ETOILE GIOIELLI, Piazza Libertà 19 – 41049 Sassuolo (MO).
La merce dovrà poi essere resa allo stesso indirizzo entro 10 giorni lavorativi dalla ricezione della stessa, a spese del consumatore. Prima di procedere suggeriamo sempre di contattarci telefonicamente al numero 0536/1750026. Al ricevimento della merce provvederemo a rimborsare la spesa totale se il reso sarà causato da un nostro errore o qualora la merce non sia conforme alla richiesta inoltrata.
Attenzione: si può esercitare il diritto di recesso solo se i prodotti vengono restituiti nella loro confezione originale, non indossati e non danneggiati.
L’azienda non si ritiene responsabile per eventuali danni causati alla merce dal vettore.